Descrizione Procedura aperta telematica per l’affidamento dei servizi di igiene urbana, spazzamento stradale e gestione del Centro Comunale di Raccolta
Testo completo title COMUNE DI RECALE Provincia di Caserta Bando per la gestione triennale dei servizi di raccolta differenziata Il Comune di Recale, con stazione appaltante qualificata nel Comune di Ripalimosani (CB), indice una procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 71 del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento del servizio triennale (2026–2028) di raccolta differenziata e integrata dei rifiuti solidi urbani, comprensivo delle attività di spazzamento strade e gestione del Centro Comunale di Raccolta (CCR). L’appalto, del valore complessivo di € 2.120.217,99 oltre IVA, sarà aggiudicato secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, basato sul miglior rapporto qualità/prezzo. Le offerte dovranno essere presentate entro il 24 novembre 2025, ore 12:00, tramite la piattaforma telematica ASMEL Asmecomm.Per ulteriori informazioni si rimanda agli allegati.
Documenti Determina n. 320 del 23/10/2025 Bando di gara per l’affidamento del servizio triennale di raccolta differenziata e gestione dei rifiuti urbani Disciplinare di gara Bando di gara per l’affidamento del servizio triennale di raccolta differenziata e gestione dei rifiuti urbani Avviso pubblico Bando di gara per l’affidamento del servizio triennale di raccolta differenziata e gestione dei rifiuti urbani Caricamento…
A cura di Area Amministrativa Sociale Sede Comunale 81020 Piazza Domenico Vestini 3, Recale, Caserta, Campania, 81020, Italia Caricamento… Email: demografici@comune.recale.ce.it PEC: comunerecale@pec.it Telefono: +39 0823 461 011 Caricamento… Caricamento… Persone Nessun dato da visualizzare Caricamento…